Colpo all’ufficio cambi, caccia ai rapinatori

Tre uomini hanno minacciato e aggredito il commesso e si sono fatti consegnare del denaro. Sono poi fuggiti verso il confine

Polizia Cantonale

Un ufficio cambi è stato rapinato questa mattina, poco dopo le 11, a Stabio. Lo comunica la Polizia Cantonale del Ticino che sta indagando sull’accaduto. A portare a segno il colpo sono stati tre rapinatori che, dopo aver minacciato e aggredito un impiegato, si sono fatti consegnare del denaro. I tre poi sono fuggiti in sella a due scooter in direzione dell’Italia.

Le ricerche dei responsabili, finora senza esito, sono scattate immediatamente.
Gli agenti invitano eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze dell’ufficio cambi a contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

 

 

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it

Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.

Pubblicato il 05 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.