Oggi siamo a Luino
Venerdì 7 agosto il 141Tour racconta Luino e i temi di Expo sul suo territorio: cibo, agricoltura, promozione del territorio e accoglienza, ma anche arte e cultura
Risalendo le panoramiche sponde del Verbano, il 141Tour, questa settimana “guidato” dal direttore di Varesenews Marco Giovannelli, arriva venerdì 7 agosto a Luino, tra le località più amate dai turisti non solo per la sua bellezza ma anche per il suo importante mercato settimanale, ritenuto il più grande d’Europa.
Non sarà difficile trovare in questa bella cittadina i temi di Expo: buon cibo e accoglienza turistica, valorizzazione del territorio, arte e cultura. Abbiamo qualche problema solo alla voce “agricoltura”: avete aziende agricole, allevatori o orti speciali da segnalarci? Potete scrivere una mail a 141@varesenews.it
Se volete intervenire nella diretta potete usare la funzione “commenti” oppure, se usate Instagram o Twitter, inviate i vostri contributi con l’hashtag #luino ed entreranno nel nostro racconto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.