Festa “felina” per il Cat Village

Un sabato di attività, buon cibo e concerti, per raccogliere fondi per il mantenimento della struttura di accoglienza per gatti

Cat Village

Festa felina per il Cat Village di Lonate Pozzolo: sabato 5 settembre  si terrà – all’Area Feste del Cerello in viale Po – una festa di raccolta fondi per la struttura, organizzata dagli “amici del cat village”.

I fondi serviranno per ultimare la costruzione e per le spese veterinarie dei 100 ospiti. Si farà  un pranzo a cui è  possibile  prenotarsi, il mercatino dell usato di libri e vestiti e la pesca  di beneficenza, attività  per bambini e la sera il concerto di Miss Klang e RadioLiga.

Il pranzo si tiene alle 12.30, con menù a 15 euro, prenotazioni entro il 2 settembre al 340 5752930 o al 334 3910356. Le attività pomeridiane per grandi e piccini iniziano alle 16, dalle 19 apre lo stand gastronomico, dalle 21 sono previsti i concerti.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 26 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.