Festa “felina” per il Cat Village
Un sabato di attività, buon cibo e concerti, per raccogliere fondi per il mantenimento della struttura di accoglienza per gatti

Festa felina per il Cat Village di Lonate Pozzolo: sabato 5 settembre si terrà – all’Area Feste del Cerello in viale Po – una festa di raccolta fondi per la struttura, organizzata dagli “amici del cat village”.
I fondi serviranno per ultimare la costruzione e per le spese veterinarie dei 100 ospiti. Si farà un pranzo a cui è possibile prenotarsi, il mercatino dell usato di libri e vestiti e la pesca di beneficenza, attività per bambini e la sera il concerto di Miss Klang e RadioLiga.
Il pranzo si tiene alle 12.30, con menù a 15 euro, prenotazioni entro il 2 settembre al 340 5752930 o al 334 3910356. Le attività pomeridiane per grandi e piccini iniziano alle 16, dalle 19 apre lo stand gastronomico, dalle 21 sono previsti i concerti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "La Ferragni non è un esempio"
lenny54 su "La Ferragni non è un esempio"
Alberto Gelosia su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
elenera su L'amicizia tra il cucciolo di labrador e Leo per affrontare insieme l'autismo
altro mondo su Sulla ciclabile della Valle Olona arriva l'asfalto sulla costa tra Fagnano e Solbiate
Saverio Salerno su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.