Scappa con l’auto rubata, inseguito e arrestato
Notte movimentata in via Caboto. Un uomo ha cercato, invano, di sfuggire all'alt degli agenti della Volante di Busto Arsizio. Era a bordo di un'auto rubata
Inseguimento e arresto per un senegalese di 30 anni, nella notte tra venerdì e sabato a Busto Arsizio. L’uomo, a bordo di una Opel Corsa rubata poco prima in via Caprera, è stato intercettato da una pattuglia della Squadra Volante cittadina ma non si è fermato all’alt, ingaggiando un duello con gli agenti tra le strade di Busto Arsizio.
L’inseguimento del ladro, che percorreva le strade zigzagando, si è concluso in maniera piuttosto rumorosa in via Montello, dopo aver abbandonato l’auto in piazza Vittorio Veneto. L’uomo, infatti, ha tentato anche la fuga a piedi scavalcando recinzioni ma è stato fermato e ammanettato dagli agenti che sono riusciti a non perderlo di vista. Il gran trambusto provocato ha svegliato alcuni residenti nel cuore della notte.
Nell’auto trovato anche un martelletto frangivetri e oggetti riconducibili ad almento un’altra auto, rubata qualcje giorno fa a Castellanza. Il ladro è stato arrestato per furto aggravato, ricettazione e resistenza e verrà processato con rito direttissimo dal Tribunale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.