Controlli gratuiti della sindrome metabolica

Controlli gratuiti su colesterolo, glicemia e massa grassa i prossimi 19 settembre e 6 febbraio. È necessaria la prenotazione

Locandina iniziativa di prevenzione del Comune di Olgiate Olona

Il Comune di Olgiate Olona propone uno screening sui fattori di rischio della sindrome metabolica.

Il primo è in programma sabato 19 settembre mentre il secondo si svolgerà sabato 6 febbraio. Entrabi gli incontri si svolgeranno nella sala ambulatorio del Comune di Olgiate Olona dalle ore 8.00 alle 12:00.

Si tratta di un teste per verificare i livelli di colesterolo, glicemia, massa grassa.

Il target di riferimento è per uomini e donne dai 40 ai 55 anni.

È richiesta la prenotazione dell’esame gratuito telefonando all’ufficio salute 03316108728 il giorno 16 settembre dalle ore 14:30 alle ore 17:30.

Per fare lo screening occorre presentarsi a digiuno

Eseguiranno l’esame la dottoressa Angelica Cozzi e il dottor Francesco de Simone

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.