Dente al Twiggy con le sue “favole”
E' in programma per giovedì 16 ottobre la presentazione del libro del cantautore. L'evento è parte del Festival del Racconto

E’ in programma per venerdì 16 ottobre (e non per l’8 come previsto precedentemente) la presentazione del libro “Favole per bambini molto stanchi” di Dente con illustrazioni di Franco Matticchio. L’evento è parte del programma il Festival del Racconto e vedrà il cantautore, tra i più acclamati della nuova generazione, presentare il suo libro di storie brevissime, surreali e ironiche.
“Un libro nato per gioco, degli amici mi raccontavano delle storie che io riducevo a una sola riga con la parole fine in coda. Ho iniziato così e sono nate queste favole che sfiorano l’aforisma” racconta il 39enne cantautore.
L’appuntamento è in programma al Twiggy di Via De Cristoforis, 5 ed è organizzato nell’ambito del Premio Chiara Festival del Racconto. Il cantautore sarà intervistato da Matteo Bordone, conduce Laura Balduzzi. Per l’occasione verrà allestita una mostra di disegni di Franco Matticchio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.