Enercom, attenzione ai falsi addetti
La società comunica che due persone stanno girando casa per casa e con l'inganno fanno firmare contratti verso altre aziende
Attenzione: Enercom Luce Gas segnala che nei comuni di Albizzate, Solbiate Arno, Gazzada Schianno e Cavaria con Premezzo due persone stanno suonando i campanelli delle case, identificandosi come addetti ENERcom (e non sono adetti ENERcom), per far firmare nuove tariffe ENERcom.
La società energetica comunica che si tratta di una truffa: “Stanno facendo firmare un nuovo contratto verso una società diversa! ENERcom non ha addetti porta a porta e non lavora in questo modo: ha i propri negozi in zona per qualsiasi esigenza! ENERcom ha già provveduto a segnalare alle Autorità competenti questa azione molto scorretta e truffaldina ai danni dei cittadini e della stessa azienda! Il nostro negozio di Albizzate (0331.994506) è a completa disposizione per qualsiasi cosa”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.