Il palaghiaccio è pronto a riaprire i battenti
L'impianto di via Albani sarà gestito di nuovo dai Killer Bees e inizierà l'attività dall'8 settembre con alcune novità interne

Un nuovo logo, un bar rinnovato e qualche miglioria a livello di strutture e servizi: con questa veste “rinfrescata” si appresta a riaprire al pubblico il palaghiaccio di Varese che sarà a disposizione degli utenti dal prossimo martedì 8 settembre, mentre la pista per il pattinaggio pubblico funzionerà da sabato 12 settembre. Gli orari del pattinaggio saranno i seguenti; venerdì dalle 21.35 alle 23.30; sabato dalle 21 alle 24; domenica dalle 9 alle 10.45 e dalle 15.10 alle 19.
L’impianto di via Albani sarà gestito anche nella prossima stagione dai Varese Killer Bees, una delle società cittadine di hockey che ha lavorato per creare un ambiente più funzionale e piacevole da vivere. In questo senso va letto il rinnovamento del bar e delle balconate con vista su piscina e pista del ghiaccio. Uno sponsor della squadra, Finazzi Serramenti, ha fornito le vetrate.
La ristrutturazione ha riguardato anche arredi e servizi: ci sono la nuova tavola calda e la birreria, ma anche con il maxi schermo con le immagini di Sky che permetteranno di assistere agli eventi sportivi nazionali e internazionali tra cui anche le partite dell’NHL, il campionato nordamericano di hockey su ghiaccio.
Dopo l’apertura settembrina, è previsto l’aumento degli utenti soprattutto nei periodi invernali quando, accanto al pattinaggio libero e al nuoto, ci saranno gli allenamenti e soprattutto le partite e gli eventi delle diverse società che utilizzano la struttura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.