Incontro sulla riforma della Sanità con Alessandro Alfieri
L'impatto che la nuova organizzazione avrà sull'ospedale Ondoli e su tutto il territorio saranno al centro dell'incontro che si svolgerà mercoledì 23 settembre

Mercoledì 23 settembre a Ispra, il Circolo del Pd ospiterà Alessandro Alfieri per parlare di Riforma della Sanità. La nuova legge sta andando avanti e l’Ospeale di Angera ne risulta molto coinvolto. Per questo si è organizzata una serata di sensibilizzazione e di confronto a cui sono invitati i 13 Comuni del piano di Zona + Comuni limitrofi con amministratori di area centrosinistra/PD.
All’incontro, che inizierà alle 20.45 (con fine entro le 22.30) in Sede PD a Ispra (Via Podgora, 1) sono invitati
I Sindaci dei Comuni di: Comabbio, Ispra, Osmate, Ranco, Ternate, Vergiate, Brebbia, Besozzo, Monvalle
Capogruppi di Minoranza di: Sesto Calende, Angera, Taino, Cadrezzate, Mercallo, Travedona Monate, Varano Borghi
Segretari di Circolo PD di: Angera-Ispra-Ranco + membri del Circolo, Cadrezzate-Travedona Monate, Mercallo-Comabbio-Osmate, Taino, Ternate-Varano Borghi, Vergiate, Brebbia-Malgesso, Besozzo-Sangiano, Monvalle-Caravate-Leggiuno, Sesto Calende-Golasecca, GD Laghi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.