Sauli, la tradizione del pesce rivisitata con gusto
Fabio Sauli de La Locanda del Chierichetto di Malnate ha rivisitato grandi classici con personalità e gusto nel primo corso Tigros autunnale
Pesce secondo tradizione, ma rivisitato con gusto: è questo il segreto del menù di Fabio Sauli de La Locanda del Chierichetto di Gurone di Malnate, primo protagonista, lunedì 21 settembre, della nuova edizione dei corsi di Cucina Tigros.
Al ristorante Buongusto di Solbiate Arno ha aperto il ciclo con un tema accattivante,“Isole, mare e cibo“, presentanto un menù a base tradizionale, gustoso ma interpretato con personalità.
Il menù presentato ai corsi è stato: Frittura di sarde con vellutata di piselli con cacio silano, Zuppa di crostacei con crostino di pane di Altamura, Pescatrice bardata al guanciale con patate viola, finferli e timo.
Se volete ricevere ingredienti e quantità, iscrivetevi alla Newsletter Tigros. Le ricette, ve le abbiamo raccontate invece nel nostro Liveblog.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.