Una targa per ricordare i benefattori Delfina e Giuseppe Felli

Grazie alla donazione dei due gemelli, l'ospedale si doterà di 26 nuovi letti regolabili elettricamente

Ospedale Cittiglio apertura

Venerdì 2 ottobre, alle 11.00, nel reparto di Medicina al secondo piano dell’Ospedale di Cittiglio, sarà scoperta una targa in memoria di Delfina e Giuseppe Felli, gemelli che hanno deciso di lasciare una parte importante della loro eredità a beneficio dell’Ospedale del Verbano.

Delfina, del resto, è stata per anni infermiera a Cittiglio, proprio nel reparto di Medicina, che ora, grazie a questa generosa donazione, ha potuto dotarsi di 26 nuovi letti per i degenti regolabili elettricamente, e quindi più comodi e maneggevoli sia per i pazienti sia per il personale.

Alla presentazione alla stampa, che significativamente si svolgerà il 2 ottobre, nella giornata dedicata agli Angeli custodi, interverranno il Direttore generale dell’Azienda ospedaliera, Callisto Bravi, un gruppo di ex dipendenti dell’Ospedale che ricorderanno la collega Delfina Felli e i rappresentati di altre associazioni ed enti del territorio beneficiati insieme all’Ospedale di Cittiglio dall’eredità dei gemelli Felli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.