“Venite alla cena cosciente, un appuntamento unico”
La "Cena Cosciente" sarà l'evento di apertura della BioFiera organizzata dalla Cascina Burattana. Ecco di cosa si tratta
Sarà l’evento che aprirà la BioFiera di SanMichele e sarà anche uno degli appuntamenti di maggior importanza. E‘ la “Cena Cosciente” che animerà il Museo del Tessile di Busto Arsizio venerdì a partire dalle 20.30.
Una straordinaria occasione per scoprire che la nutrizione non è solo una questione del corpo fisico, della preparazione degli alimenti e della loro consumazione ma è innanzi tutto un processo animico-spirituale che inserisce l’essere umano nelle relazioni sulla terra e nelle forze dell’intero universo. Grazie all’arte culinaria dello Chef Giampiero Giannini ed accompagnati dalla travolgente Dott.ssa Nutrizionista Antroposofa Ivana D’Angeli chi si sederà a tavola si addentrerà coscientemente in un turbinio di sapori per scoprire come è possibile mangiare con gusto ma prestando attenzione alla propria salute in armonia con il creato intero.
Un’occasione da non perdere soprattutto per chi sta iniziando a porre sempre la propria attenzione verso la sana e corretta alimentazione. Il costo è di 26 euro per gli adulti e 13 per i bambini tra i 5 e gli 8 anni. La prenotazione è obbligatoria entro e non oltre mercoledì 23 settembre al numero 3453452464 o all’indirizzo info@biofieraburattana.org
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.