Visite guidate gratuite a Villa Recalcati
In occasione della festa Casbeno Insieme, Provincia di Varese apre le porte della dimora storica ai cittadini e organizza una doppia visita guidata nelle stanze e nel parco
Sabato 5 settembre in Villa alla scoperta dei segreti e delle bellezze artistiche e architettoniche custodite nella sede della Provincia di Varese.
In occasione della festa Casbeno Insieme, Provincia di Varese apre le porte di Villa Recalcati ai cittadini e organizza una doppia visita guidata nelle stanze e nel parco della storica dimora, che sorge al centro della castellanza. Il ritrovo per i visitatori è fissato all’interno del cortile d’onore di piazza Libertà e le visite si terranno alle 15.30 e alle 17.30. Ingresso gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.