Domenica dedicata all’armonia e alle discipline olistiche
Giornata evento all'ex Bocciodromo organizzata dall'associazione Salto Quantico con ingresso libero

Domenica 4 ottobre l’Associazione Salto Quantico – Eventi Benessere organizza a Saronno il “BioEssere Openday”, un evento completamente dedicato al benessere, all’armonia e alle discipline olistiche, che si svolgerà presso il Centro Polifunzionale (ex Bocciodromo) di Via Piave 1, dalle ore 9.30 alle ore 19.30, con ingresso libero al pubblico.
Nel corso della giornata i visitatori potranno partecipare gratuitamente alle conferenze e ai seminari in programma dalle ore 11 in poi, durante i quali saranno presentate diverse tecniche olistiche ed energetiche, come ad esempio la riprogrammazione metabolica per il dimagrimento, il riequilibrio di Aura e Chakra, la tecnica energetica Phyl, gli Access Bars per lo sblocco delle emozioni e delle memorie cellulari, ma si potranno anche provare i prodotti a base di microrganismi effettivi.
Ogni presentazione avrà una durata massima di mezz’ora. Due momenti di approfondimento (in programma alle 12 e alle 18) saranno dedicati alla tecnica Matrix 2 Point, fondata da Martina e Frank Klimpel e già ampiamente diffusa in Germania.
Operatori del settore saranno a disposizione nelle postazioni predisposte per fornire informazioni ai visitatori, i quali potranno decidere di provare i trattamenti dimostrativi olistici della durata di 15 minuti circa, solo dopo aver richiesto la tessera associativa di Salto Quantico, che darà diritto ad accedere gratuitamente a tutti i trattamenti della giornata: massaggi ayurvedici, shiatsu, vibrazionali con campane tibetane, riflessologia plantare e facciale, trattamento Bars, riequilibrio ernergetico, Matrix, Phyl, ecc.
L’Associazione Salto Quantico – Eventi Benessere è affiliata al CSEN, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, e si prefigge di aiutare tutti coloro che hanno deciso di intraprendere un cammino di consapevolezza per la propria evoluzione personale, accompagnandoli a raggiungere, e soprattutto mantenere, uno stato di benessere nella vita quotidiana, attraverso le tecniche e i consigli dei propri operatori di settore.
Per avere maggiori informazioni sul “Bio-Essere Open-day” è possibile contattare l’indirizzo e-mail info@saltoquantico.it oppure il numero di telefono 339/4724611.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.