Dote sport a Varese, tutte le indicazioni per richiederla
I cittadini che hanno i requisiti, possono presentare la domanda unicamente on line fino al 19 ottobre (entro le ore 16)

L’assessorato alla Famiglia, Persona e Università del Comune di Varese ha perfezionato l’adesione alla DOTE SPORT della Regione Lombardia. I cittadini che hanno i requisiti, possono presentare la domanda unicamente on line sul sito www.agevolazioni.regione.lombardia.it fino al 19 ottobre 2015 (entro le ore 16). Sul sito si possono verificare i requisiti ed effettuare l’iscrizione.
La Regione Lombardia ha comunicato che è possibile da parte degli utenti eliminare le domande errare con modalità precisate sul sito www.sport.regione.lombardia.it.
“Si tratta di un’opportunità importante per molte famiglie della nostra città – spiega l’assessore Enrico Angelini – che sovente si trovano nell’impossibilità di rispondere ad un bisogno dei figli. Lo sport non è solo movimento, è anche educazione, cura di sé e socializzazione. Il Comune ha raccolto questa possibilità nella forte convinzione che anche questi aspetti di vita quotidiana contribuiscano a creare un clima famigliare e sociale positivo”.
Gli Uffici dei Servizi Educativi sono a disposizione per accompagnare le famiglie nella fase di presentazione della domanda.
SERVIZI EDUCATIVI
SEDE
Via Cairoli n. 6
Tel. 0332/255.063/031
fax 0332/255.025
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO UFFICI PIANI TERRA
- da lunedì a giovedì dalle ore 8.30 alle ore 14.00
- venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30
- giovedì pomeriggio solo con appuntamento dalle ore 14.30 alle ore 16.30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.