Due “lettrici d’eccezione” per Libriamoci 2015

Altro appuntamento per ragazzi dentro alla più ampia iniziativa Ars Legendi, promossa dall'Istituto De Amicis

pagina facebook dedicata ai libri da zuckerberg

Prosegue la settimana di incontri e proposte per la lettura, nell’ambito dell’iniziativa scolastica Libriamoci 2015: venerdì 30 ottobre, dalle ore 9.30, saranno presenti presso la sede centrale dell’Istituto De Amicis le autrici Chiara Andreazza e Valentina Furnò come “lettrici d’eccezione” assegnate all’Istituto dall’organizzazione centrale della Manifestazione.

Le autrici  incontreranno sia i ragazzi della scuola secondaria di Cedrate, che quelli delle scuole Primarie di Sciarè e Cedrate.

L’incontro è promosso nell’ambito del più ampio progetto Ars Legendi, iniziativa dell’Istituto De Amicis a Gallarate per Libriamoci 2015.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.