Farmaci e ricette a domicilio, nasce un nuovo servizio
L'amministrazione promuove la nuova attività (a costi contenuti) avviata in città e che potrà essere molto utile per le persone anziane e che hanno difficoltà a muoversi

L’Amministrazione comunale sostiene una nuova iniziativa dedicata a persone anziane o non autosufficienti: si tratta di “FarExpress – Consegna farmaci a domicilio”, un servizio che si occupa di consegnare i farmaci a domicilio, rispondendo così a una esigenza molto sentita dalle persone più fragili, anziane, ammalate o con difficoltà motorie, o anche da chi, più semplicemente, non ha tempo di andare in farmacia.
Far Express si occupa anche di ritirare le prescrizioni mediche, prenotare visite ed esami in ospedale, ritirare referti medici e di accompagnare in ospedale chi ne ha bisogno. Il servizio ha costi minimi, e, grazie alla convenzione sottoscritta con il Comune, agevolati per i cittadini di Busto Arsizio: per tutte le informazioni basta chiamare il numero 0331/636282 (ag. Radice Giovanni – via Cellini, 2 Busto Arsizio).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.