Il Varese Calcio ritrova Pià e lavora verso Mariano
Rientrato in gruppo Pià, Giovio è completamente recuperato, mentre Marrazzo stringe i denti. Trasferta vietata ai tifosi

Dopo la quinta vittoria in cinque gare, il Varese si sta preparando per il prossimo impegno in campionato, che vedrà i biancorossi in campo a Mariano Comense il prossimo sabato 10 ottobre alle ore 15.30.
Luoni e compagni non potranno contare sul supporto dei propri tifosi: per la gara di sabato è stata vietata la trasferta ai varesini da parte degli organi di vigilanza.
Per mister Giuliano Melosi sembra rientrare l’emergenza infortunati: Giovio è completamente recuperato – il gol di domenica ne è la dimostrazione -, mentre in settimana anche Pià ha ripreso a lavorare con il, ma forse è ancora presto per rivederlo nella lista dei convocati.
Da valutare invece le condizioni di Marrazzo: il bomber continua a non essere al cento per cento, contro la Sestese ha stretto i denti, ma una gara di riposo potrebbe fargli bene. Sarà sicuramente assente il difensore Pacifico, ancora alle prese con uno stiramento muscolare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.