Il Varese Calcio si prepara alla “sfida romantica” con l’Fbc Saronno

Domenica 1 novembre (ore 14.30) al "Franco Ossola" una sfida tra "Vecchie amiche". Melosi punterà su Pià?

Calcio Eccellenza Arconatese - Varese 1-2

La vittoria di Solbiate Arno contro l’Arconatese ha lanciato il Varese in testa al campionato, leadership che i biancorossi non vogliono lasciarsi scappare. Domenica 1 novembre (ore 14.30) al “Franco Ossola” arriverà l’Fbc Saronno per uno scontro tra “vecchie amiche”. Il Varese cercherà ovviamente di proseguire la striscia positiva, mentre gli amaretti stanno cercando continuità di risultati dopo un inizio fatto di più ombre che luci.

Mister Giuliano Melosi dovrebbe avere la rosa praticamente al completo, con l’unico indisponibile Gazo al lavoro duramente per rientrare al più presto dopo il brutto infortunio di inizio stagione. Recuperati e a disposizione saranno Lercara e Gheller, mentre Pià sembra aver ritrovato la forma migliore e anche in allenamento sta dimostrando di essere tornato sui livelli che gli competono.

Situazione difficile invece per l’allenatore dell’Fbc Luca Petrone, che ha diverse indisponibilità. La società saronnese sta cercando di stringere i tempi per tesserare l’attaccante nigeriano Ibrahim Babatunde, ma è difficile che per domenica riesca a rientrare in lista.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 28 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.