La Pro Patria cambia: esonerato Oliva
Dopo il ko contro il Pordenone la società di via Ca' Bianca ha scelto di cambiare allenatore. Oliva saluta: "E' stata una grande esperienza"
La Pro Patria, con quattro sconfitte in quattro gare e quindici gol presi, zero punti e ultima in classifica, ha deciso di cambiare. La società domenica 4 ottobre, il giorno dopo la sconfitta 4-1 casalinga contro il Pordenone, ha deciso di allontanare Alessandro Oliva.
A comunicarlo una nota del club sul sito ufficiale:
Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver sollevato in data odierna dall’incarico Mister Alessandro Oliva e di aver temporaneamente affidato l’incarico di responsabile della prima squadra all’allenatore in seconda, Sig. Angelo Mastropasqua, in attesa di ulteriori comunicazioni da parte della società.
La Società desidera ringraziare il Sig. Oliva per il lavoro svolto e l’impegno profuso, augurandogli inoltre i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera.
Ora la società di via Ca’ Bianca dovrà selezionare un nuovo allenatore, che sappia prendere in mano la squadra e soprattutto portare a casa dei risultati.
Sempre tramite il sito ufficiale biancoblu è arrivato anche il saluto dell’ex mister:
“Ci tengo a ringraziare pubblicamente tutti: società, tifosi e ambiente”. Così l’ormai ex tecnico dell’Aurora Pro Patria, Alessandro Oliva, ha voluto dedicare un pensiero a tutti coloro che amano i colori biancoblù.
“E’ stata comunque una grande esperienza: purtroppo nel calcio alla fine contano sempre i risultati e, in questo caso, non abbiamo avuto il tempo necessario per invertire la rotta. Sono però convinto che questa squadra abbia tutte le carte in regola per disputare un buon campionato e, a partire da oggi, sarò il primo tifoso dei miei ragazzi, che ringrazio per esser stati al mio fianco in questa bella avventura. Grazie anche alla proprietà, ai dirigenti, ai tifosi e a tutti i giornalisti con cui ho avuto a che fare in queste settimane. La Pro Patria resterà sempre nel mio cuore”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.