L’Insubria propone un corso sulla normativa su appalti e concessioni
Il corso di formazione dell’Università degli Studi dell’Insubria è stato accreditato dall’INPS e sarà attivato se risulterà tra quelli selezionati dalle pubbliche amministrazioni aderenti all’iniziativa.
L’Università dell’Insubria propone un corso dedicato ad appalti e concessioni pubbliche.
La normativa in questo campo è in continua evoluzione, pertanto formare funzionari pubblici esperti nell’uso corretto delle risorse è l’obiettivo del corso “La riforma della disciplina degli appalti e delle concessioni pubbliche. Le Direttive UE n. 23, 24 e 25/2014 e il superamento del Codice dei Contratti Pubblici”.
Il corso si rivolge ai dipendenti delle pubbliche amministrazioni che hanno già aderito al progetto “Valore P.A.” iscritti alle gestioni unitarie delle prestazioni creditizie e sociali e Assistenza Magistrale.
Il nuovo corso di formazione professionale in materia di contratti pubblici e procedure di gara dell’Università degli Studi dell’Insubria è stato accreditato dall’INPS e sarà attivato se risulterà tra quelli selezionati dalle pubbliche amministrazioni aderenti all’iniziativa.
Per tutte le informazioni sul corso: www.uninsubria.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.