Pioggia e temporali. Livigno sotto la neve

Ancora precipitazioni intense sul Sud della provincia ma da domani dovrebbe migliorare. Scendono però la temperature

Neve intorno ai 1400 metri. Ma soprattutto nuvole e temperature in discesa. Niente di strano, siamo in autunno. meteo

La pioggia, prevede il Centro Geofisico Prealpino, piano piano ci abbandonerà, anche se oggi nel Sud della provincia è stata ancora abbondante ed accompagnata da tuoni, fulmini e grandine.

Il termometro toccherà invece nella minima i 6 gradi (massime intorno ai 17).

Ricordiamo che da oggi, 15 ottobre, sino al 15 aprile l’accensione degli impianti di riscaldamento è consentito, come di norma, per 14 ore giornaliere.

E intanto nella notte tra mercoledì 14 e giovedì 15 a Livigno s’è registrata una nevicata davvero abbondante, come dimostra il video che vi mostriamo: fiocchi grandi e fitti, insomma lì l’inverno è già arrivato

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 ottobre 2015
Leggi i commenti

Video

Pioggia e temporali. Livigno sotto la neve 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore