Pioggia e temporali. Livigno sotto la neve
Ancora precipitazioni intense sul Sud della provincia ma da domani dovrebbe migliorare. Scendono però la temperature
Neve intorno ai 1400 metri. Ma soprattutto nuvole e temperature in discesa. Niente di strano, siamo in autunno. 
La pioggia, prevede il Centro Geofisico Prealpino, piano piano ci abbandonerà, anche se oggi nel Sud della provincia è stata ancora abbondante ed accompagnata da tuoni, fulmini e grandine.
Il termometro toccherà invece nella minima i 6 gradi (massime intorno ai 17).
Ricordiamo che da oggi, 15 ottobre, sino al 15 aprile l’accensione degli impianti di riscaldamento è consentito, come di norma, per 14 ore giornaliere.
E intanto nella notte tra mercoledì 14 e giovedì 15 a Livigno s’è registrata una nevicata davvero abbondante, come dimostra il video che vi mostriamo: fiocchi grandi e fitti, insomma lì l’inverno è già arrivato
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.