Al Twiggy arrivano Pogodisco e The Youth
La serata con Dj Dave è in programma per sabato 21. Il giorno dopo appuntamento con la band proveniente dalla Danimarca

Doppio appuntamento al Twiggy Cafè di Varese per il fine settimana: venerdì 21 l’appuntamento è con Pogodisco con Deejay Dave.
Il giorno dopo, sul palco, The Youth (ore 21:30, ingresso libero). The Youth sono la nuovissima sensazione . Le coordinate potete immaginarle: Sorrows + Pretty Things + Crawdaddys + Tell-Tale Hearts, cattivi e determinati. La band è stata definita la”next big thing del rythm and blues”.
I quattro giovani danesi sono conosciuti in tutta Europa per i loro concerti spettacolari. Lalbum di debutto “Nothing but…” è stato inciso direttamente dal vivo in uno dei migliori studi di registrazione (analogica) del mondo (Estudios Circo Perrotti di Gijón, Spagna), senza alcuna sterile e piatta sovraincisione. The Youth non ne hanno bisogno, perché preferiscono suonare i loro strumenti e scrivono le loro canzoni senza nessuna scorciatoia elettronica.
Phil Moore ha scritto recentemente un articolo su nella rivista Shindig! Magazine, la bibbiadel r’n’r, tessendo le lodi di questa band ed esaltandone il lato decisamente “sixties oriented”. Il loro album, così come i loro singoli “Fancy you” e “Warn me”, rappresenta una vera e propria chicca per gli amanti del genere.
The Youth sono capitanati dal bassista David Peter Jorgensen, vecchia e gradita conoscenza del circuito (TEAMSTERS; DAVID PETER & THE WILDE SECT) Con lui suonano il chitarrista e cantante Lasse Tarp, l’altro chitarrista Jesper Agerbæk e il batterista Sune Christian Thomsen.
Ingresso libero alle serate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.