Albo gestori ambientali, un corso per usare il software
L'appuntamento, organizzato dalla Camera di Commercio in collaborazione con l’Albo Gestori Ambientali, è per mercoledì 25 novembre
Mercoledì 25 novembre la Camera di Commercio di Varese, in collaborazione con l’Albo Gestori Ambientali, organizza a Malpensafiere un corso di formazione gratuito sull’utilizzo del software e sulla procedura telematica per l’invio delle pratiche all’Albo stesso. Dal 1° giugno infatti, come da delibera della sezione regionale della Lombardia, tutte le domande all‘Albo Gestori Ambientali devono essere inoltrate attraverso il canale telematico.
L’iniziativa è rivolta a imprese, enti, associazioni di categoria e professionisti e fornirà indicazioni operative sulle modalità d’accesso telematico, ma anche su quelle di compilazione, firma e pagamento.
Iscrizioni online entro martedì 24 novembre sul sito della Camera di Commercio varesina www.va.camcom.it (percorso “Convegni e Seminari” > “Ambiente”).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.