Alle primarie con la canzone tormentone
L'ha composta Omar Stellacci e parla del candidato Dino De Simone. E rischia di diventare un tormentone
«In questo video ci sono un po’ di amici: c’è Omar Stellacci che regala un suo pezzo per la campagna di Dino De Simone, con Ezio Riboni e Stefano Soru che ci mettono le immagini; e nelle immagini ci sono poi anche altri amici. Si sorride e si balla, e – ve lo dico – sarà la colonna sonora delle #primarievarese del 13 dicembre».
Con queste parole Gianluca Gibilaro, imprenditore della società di comunicazione Hagam, annuncia che l’artista Stellacci, già una delle star dei Cortisonici, ha composto un pezzo dedicato a De Simone. Un po’ di ironia per rendere meno seriose le primerie del 13 dicembre
Ricordiamo gli altri candidati: Davide Galimberti, Daniele Marantelli, Daniele Zanzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.