Gino e Michele ti invitano a teatro (gratis)

Il duo sarà in scena mercoledì 25 novembre con lo spettacolo "Passati col rosso". Rispondi alla domanda e vinci i biglietti

Attori e Attrici

Il primo concorso si è concluso con successo e le vostre “Smemo” ci hanno fatto ricordare i vecchi tempi (guarda la galleria) ma ora è il momento di giocare ancora. Mercoledì 25 novembre Gino e Michele saranno al Teatro Apollonio di Varese con lo spettacolo “Passati col rosso”, per la regia di Paolo Rossi.

Galleria fotografica

Le vostre “Smemo” vi portano a teatro 4 di 31

VareseNews e il teatro di Varese ti danno la possibilità di andare a teatro gratis. Come? Partecipando al nostro concorso. Rispondi alla domanda che trovi qui sotto: riguarda il libro “Anche le formiche nel loro piccolo si incazzano”. 

Chi fu il primo editore che pubblicò il volume? 

Il primo premio: 2 biglietti gratuiti per lo spettacolo di Gino e Michele e 2 biglietti gratuiti per uno spettacolo a scelta in programma al teatro di Varese

Secondo e terzo premio: 2 biglietti grautiti per lo spettacolo

Ai primi dieci partecipanti: due biglietti a 15 euro per lo spettacolo

Mandate la vostra mail a agenda@varesenews.it, indicando nome, cognome e numero di telefono. Vinceranno i concorrenti più veloci e verranno informati via mail.

Lo spettacolo: Gino e Michele a teatro portano un reading dall’impatto fortemente comico. I ritmi e le atmosfere sono dettati dagli stessi Gino&Michele e gli umori registici sono regalati da Paolo Rossi, in una divertente scelta di contaminazione all’incontrario, una specie di legge del contrappasso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le vostre “Smemo” vi portano a teatro 4 di 31

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.