Giovani Padani, iniziativa sabato
All'Informagiovani di via Como

I Giovani Padani di Varese lanciano la campagna #laVaresecheVorrei
#laVaresecheVorrei questo è il titolo dell’iniziativa proposta ed organizzata dai Giovani Padani di Varese, in continuità con le “Primarie delle Idee” nate dal “Patto per Varese” tra la Lega Nord Varese, Movimento Libero e FDI.
“Quest’iniziativa vuole essere un momento di confronto e ascolto costruttivo e tematico verso tutti la gioventù varesina, da qui la scelta di una sala studio come posto di ritrovo e dell’assenza di simboli partitici.” espone così l’iniziativa il Coordinatore MGP Varés Davide Quadri.
“Da universitario prima di tutto mi voglio mettere in gioco per la mia città e raccogliere e portare “nella mischia” le idee dei miei coetanei sopratutto in questo momento dove i media e le opposizioni sembrano focalizzate unicamente sulle persone e non sulle idee.”
Della stessa idee un’altro promotore dell’incontro, Stefano Angei, coordinatore Nazionale degli Studenti Padani e rappresentate d’Istituto al Newton di Varese “questo momento di ascolto sarà fondamentale per dettare il programma delle elezioni 2016 verso tutti gli under 30 che vivono Varese”
L’appuntamento è quindi all’InformaGiovani per Sabato 28/11/2015 alle 16.30 in Via Como 21e si preannuncia pieno di spunti e lavoro tematici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.