Giovani Padani, iniziativa sabato

All'Informagiovani di via Como

Europei, il blitz dei Giovani Padani (inserita in galleria)

I Giovani Padani di Varese lanciano la campagna #laVaresecheVorrei

#laVaresecheVorrei questo è il titolo dell’iniziativa proposta ed organizzata dai Giovani Padani di Varese, in continuità con le “Primarie delle Idee” nate dal “Patto per Varese” tra la Lega Nord Varese, Movimento Libero e FDI.
“Quest’iniziativa vuole essere un momento di confronto e ascolto costruttivo e tematico verso tutti la gioventù varesina, da qui la scelta di una sala studio come posto di ritrovo e dell’assenza di simboli partitici.” espone così l’iniziativa il Coordinatore MGP Varés Davide Quadri.

“Da universitario prima di tutto mi voglio mettere in gioco per la mia città e raccogliere e portare “nella mischia” le idee dei miei coetanei sopratutto in questo momento dove i media e le opposizioni sembrano focalizzate unicamente sulle persone e non sulle idee.”
Della stessa idee un’altro promotore dell’incontro, Stefano Angei, coordinatore Nazionale degli Studenti Padani e rappresentate d’Istituto al Newton di Varese “questo momento di ascolto sarà fondamentale per dettare il programma delle elezioni 2016 verso tutti gli under 30 che vivono Varese”

L’appuntamento è quindi all’InformaGiovani per Sabato 28/11/2015 alle 16.30 in Via Como 21e si preannuncia pieno di spunti e lavoro tematici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.