I Killer Bees vogliono la prima vittoria in casa
Dopo il sucesso esterno sul Cramosina i gialloazzurri ospitano gli stessi avversari. Si gioca sabato 14 alle 18.30
Impegno interno per i Killer Bees che dopo aver ritrovato il successo si apprestano a ospitare – sabato 14, ore 18,30 – il Cramosina (la squadra appena battuta per 3-9) in via Albani dove i gialloazzurri non hanno ancora vinto in questa stagione.
La partita era in origine prevista per il prossimo gennaio ma a inizio stagione i due club avevano già deciso di anticipare il match di ritorno che va così a seguire di stretta misura quello di andata.
I Killer Bees saranno quasi al completo; questa volta potrebbe scendere in campo anche Mazzarolo che potrebbe testare il proprio rientro in questo match. Ancora fuori invece Barban e Toletti mentre per Barbiero ci sono ancora delle riserve.
I varesini dovranno cercare di sfruttare la stessa intensità di gioco e la stessa tecnica dell’ultima partita per portare a casa il secondo risultato positivo di fila.
Al momento i Killer Bees si trovano in terza posizione ma in caso di vittoria si potrebbero avvicinare a Pregassona ed Ascona, squadre in testa alla classifica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.