I Killer Bees vogliono la prima vittoria in casa
Dopo il sucesso esterno sul Cramosina i gialloazzurri ospitano gli stessi avversari. Si gioca sabato 14 alle 18.30
Impegno interno per i Killer Bees che dopo aver ritrovato il successo si apprestano a ospitare – sabato 14, ore 18,30 – il Cramosina (la squadra appena battuta per 3-9) in via Albani dove i gialloazzurri non hanno ancora vinto in questa stagione.
La partita era in origine prevista per il prossimo gennaio ma a inizio stagione i due club avevano già deciso di anticipare il match di ritorno che va così a seguire di stretta misura quello di andata.
I Killer Bees saranno quasi al completo; questa volta potrebbe scendere in campo anche Mazzarolo che potrebbe testare il proprio rientro in questo match. Ancora fuori invece Barban e Toletti mentre per Barbiero ci sono ancora delle riserve.
I varesini dovranno cercare di sfruttare la stessa intensità di gioco e la stessa tecnica dell’ultima partita per portare a casa il secondo risultato positivo di fila.
Al momento i Killer Bees si trovano in terza posizione ma in caso di vittoria si potrebbero avvicinare a Pregassona ed Ascona, squadre in testa alla classifica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.