Inseguono lo spacciatore e rischiano l’investimento
E' accaduto a due agenti a bordo della volante che in via Paganini aveva notato l'uomo entrare in un edificio abbandonato. Sul posto sono stati trovati 10 grammi di cocaina
Inseguono lo spacciatore e rischiano di essere investiti. E’ accaduto nella tarda serata di domenica durante un servizio ordinario di controllo del territorio da parte di una Volante del commissariato di Legnano. Gli agenti hanno notato in via Paganini una vettura che si era avvicinata a fari spenti ad una cancellata di un istituto scolastico in disuso.
Il giovane sceso dalla vettura non si è accorto della presenza dei poliziotti e ha scavalcato la recinzione entrando nel giardino incolto, gli agenti hanno fatto altrettanto, distanti dal primo e con molte cautele per non essere scoperti.
Quando erano prossimi al soggetto, e non potendo più avvicinarsi senza essere notati, hanno intimato l’alt, ma il ragazzo ha fulmineamente scavalcato la ringhiera di recinzione portandosi alla macchina lasciata con motore acceso e si è dato alla fuga.
Gli agenti hanno tentato di bloccarlo, ma hanno duvuto desistere per non essere investiti dalla macchina del fuggitivo. Sul posto sono stati rinvenuti 20 involucri termosaldati di cocaina per un peso di 10 grammi circa. gli agenti hanno annotato la targa della vettura e sono in corso le indagini per l’individuazione del soggetto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.