Pisciotta e Sadler “giudici di mezzanotte” su La5

I due notissimi chef, il primo dei quali varesino, sono protagonisti di un cooking show particolare: il primo dove chi perde paga

varie

Matteo Pisciotta è protagonista di un nuovo format televisivo, proprio in veste di giudice.

Lo chef varesino, patron del ristorante Luce di Villa Panza, è protagonista infatti dall’11 novembre alle 21 per sei appuntamenti su La5, in un cooking show curioso, dal titolo “Cena di mezzanotte”, l’unico dove chi perde paga.

Tutto ha inizio allo scoccare della mezzanotte, in uno store a completa disposizione di tre chef professionisti pronti a competere all’ultimo sangue per servire una cena perfetta. Gli sfidanti possono scegliere ogni tipo di ingrediente, gestendo un budget definito.

A vigilare sul corretto svolgimento della gara e stabilire il vincitore del match, tre giudici selezionati tra i migliori chef d’Italia: Matteo Pisciotta, Claudio Sadler e Antonella Ricci.

In totale, “Cena di mezzanotte” vedrà protagonisti 18 chef, che si confronteranno su sei cene a tema: Bollenti spiriti, Cast Away, Cenerentola, Notte brava, Notte al Casinò, Tradizione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.