Roberto Iametti compie 100 anni: auguri!
Traguardo importante per "Berto" di Cardano al Campo. Fino a due anni fa girava ancora per la città in sella alla bici
Traguardo più che importante oggi, martedì 3 novembre, per Roberto Iametti conosciuto da tutti come “ Berto” . Classe 1915 , Berto compie 100 anni . In compagnia dei figli Luigi e Pierangelo ha ricevuto la visita del sindaco di Cardano al Campo Angelo Bellora, dell’assessore ai Servizi Sociali Daniela Tomasini e di Costantino Iametti, presidente del Consiglio comunale e nipote del festaggito.
Roberto, ultimo di 11 tra fratelli e sorelle ancora in vita, è ancora in buona forma e fino a due anni fa “sfrecciava” per le vie di Cardano con la sua bici “Graziella” per raggiungere il circolo degli Arsaghitt (Arsaghi). Figlio di Enrico e Luisa , è nato e vissuto sempre a Cardano , se si escludono circa tre anni di prigionia in Inghilterra durante l’ultima guerra mondiale.
Sicuramente tra i più longevi cardanesi in vita.
Famigliari, nuore e i numerosi nipoti lo festeggeranno tutti insieme questa sera con una mega torta: 100 ANNI! AUGURI ROBERTO.
Auguri anche dalla redazione di Varesenews.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.