Tributo ai Pink Floyd al Teatro Condominio
Il concerto di “Publius Enigma” in programma sabato 14 novembre alle 21
Tributo ai Pink Floyd sabato 14 novembre alle 21 al Teatro Condominio di Gallarate. In scena THE PINK SIDE OF THE MOON di “Publius Enigma”.
Publius Enigma, la più conosciuta “tribute band” dei Pink Floyd, si è affermata negli anni perché ha sempre voluto riprodurre, il più fedelmente possibile, tutte le sonorità e i light show del gruppo che ha fatto la storia del rock psichedelico della Londra underground degli anni ’60 e ’70. Chi, del resto, non ha mai ascoltato l’album “The Dark Side Of The Moon” (i collezionisti già lo sanno: è quello con la copertina nera e un prisma che scompone un raggio di luce), chi non ha mai visto il video di “Another Brick In The Wall” nel quale tanti martelli, come bravi soldatini in fila, procedono verso un grande muro.
I Publius Enigma portano in scena uno spettacolo che si ispira agli ultimi concerti dei Pink Floyd, riproponendo i brani di maggior successo dell’intera discografia più alcune composizioni meno note, ma molto amate dai veri intenditori. Tutto è studiato per accompagnare lo spettatore indietro nel tempo, per far rivivere a chi ascolta le sensazioni di una volta, per far scoprire a chi ancora non la conosce la musica immortale dei Pink Floyd.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.