Ancora gravi le condizioni del ragazzo precipitato

Alessandro è ricoverato in neurorianimazione, condizioni stabili

Carteira Mayer Cairate

Sono stabili ma sempre estremamente gravi le condizioni del povero ragazzo precipitato da una altezza di sei metri nella vecchia cartiera di Cairate (nella foto). Alessandro Giani, 18 anni, è ricoverato in neurorianimazione all’ospedale di Varese.

Il sostituto procuratore bustocco Luca Pisciotta ha aperto un fascicolo sull’incidente avvenuto ieri sera, martedì, nella ex-cartiera Vita Mayer di Cairate nel quale un ragazzo di 18 anni è precipitato da un’altezza di sei metri mentre si trovava in compagnia di altri due ragazzi. Il giovane è ricoverato in condizioni disperate all’ospedale di Varese.

I ragazzi che si trovavano con luì hanno raccontato che volevano solo giocare, esplorare la ex cartiera, guardare i graffiti e le strutture fatiscenti. Una normale curiosità da ragazzi. Purtroppo ieri mattina si era diffusa la notizia della morte di Alessandro. Un fraintendimento, generato anche da un annuncio fatto dal sindaco di Cairate su facebook. Non appena è stato possibile chiarire le reali condizioni del ragazzo, la notizia è stata rettificata.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 24 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Foto

Ancora gravi le condizioni del ragazzo precipitato 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.