Canti natalizi e merenda condivisa per Abbiate G.ioca

Ultimo appuntamento prima di Natale per il gruppo che si occupa di animare il centro di Abbiate Guazzone

Dall'albero del riciclo al vin brulè per Abbiate G.ioca

Ultimo, ma non meno importante, appuntamento con Abbiate G.ioca raccontando il Natale. L’iniziativa dedicata ai bambini è in programma sabato 19 dicembre, in centro ad Abbiate Guazzone, a partire dalle 15. Oltre ad animazione e proposte di intrattenimento, è prevista anche una merenda condivisa. I canti natalizi saranno eseguiti dai bambini dell’oratorio, che ci proporranno una piccola anteprima dello spettacolo dell’Epifania.

«È il momento di insegnare ai bambini il vero significato di questa festa – spiegano gli organizzatori -, la condivisione e la beneficenza. Portate dei biscotti, un succo o qualsiasi cosa che si possa condividere, vi stupirete vedendo quanto i bambini siano generosi! Poi tocca ai grandi: metteremo all’asta i racconti scritti, raccolti e rilegati dai vostri figli, l’offerta che ognuno di voi vorrà dare servirà ad acquistare regali di Natale per bambini meno fortunati dei Nostri».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 16 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.