Grande serata per il “Ganassa Christmas Party”
Mercoledì 16 dicembre una festa a tinte nerazzurre per l'Inter Club di Castellanza

Mercoledì 16 dicembre, al Caffè Club di Castellanza si è svolto il consueto “Ganassa Chistmas Party” organizzato dall’Inter Club cittadino.
Tantissimi gli ospiti coinvolti dal presidente del club Bettino Calcaterra.
Con la propria disponibità a intrattenersi con i soci, a partecipare a quiz rigorosamente nerazzurri e a fare i consueti selfie, hanno allietato la serata giornalisti e opinionisti della famosa trasmissione di calcio Qui Studio a Voi Stadio che ogni giorno va in onda sui canali Telelombardia e Antenna 3. Mago Arty ha contribuito a rendere la serata magica.
L’intero direttivo dell’Inter Club Ganassa di Castellanza ringrazia gli oltre 200 soci che anche quest’anno hanno voluto far parte del proprio sodalizio, augura a tutti i tifosi nerazzurri un Buon Natale e Felice 2016 e invita a consultare il sito www.interclubcastellanza.it dove potranno vedere la ricca galleria delle immagini della serata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.