“I volti della misericordia” in Villa Truffini
Il terzo incontro del ciclo organizzato dalla Comunità Pastorale si terrà mercoledì 2 dicembre in Villa Truffini
Il terzo incontro del ciclo “Misericordiae Vultus, I volti della misericordia” si terrà mercoledì 2 dicembre in Villa Truffini a Tradate, alle ore 21.00. L’incontro è organizzato dalla Comunità Pastorale del Santo Crocifisso che riunisce le tre Parrocchie della Città di Tradate: Santo Stefano del Centro, Santi Pietro e Paolo di Abbiate, Sant’Anna alle Ceppine.
Prevista la partecipazione di Rosangela Lodigiani , ricercatrice presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Docente di: Sistemi Di Welfare Comparati E Sviluppo E Valutazione Del Capitale Umano; curatrice dell’annale Rapporto sulla città di Milano della Fondazione Ambrosianeum, tratterà il tema Dignità della persona e desiderio di bellezza: vestire gli ignudi.
In questa occasione la Relatrice affronterà il tema dell’accoglienza e dell’apertura personale ai disagi che incrociamo nella vita di tutti i giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.