In Villa De Strens è già Natale

L'albero e il presepe sono stati decorati dagli alunni dell'IC Don Guido Cagnola colorano l'atrio del Municipio

Alberto di Natale Villa De Strens

Continuando con la tradizione avviata lo scorso anno, l’Amministrazione Comunale di Gazzada Schianno ha invitato gli alunni della Scuola Primaria Don Guido Cagnola ad allestire nell’atrio del Municipio l’Albero di Natale e il Presepe.

I bambini di seconda elementare si sono occupati dell’allestimento del Presepe realizzando delle coloratissime statuine in cartoncino . L’albero donato al Comune da Agricola Home &Garden è stato decorato con palline portate da casa e pendenti fatti a mano dagli alunni di prima con la pasta di sale.

Tra una canzone di Natale cantata dai bambini e una fetta di pandoro si è iniziata subito a respirare la magica atmosfera natalizia. I ringraziamenti dell’Amministrazione vanno in particolare a don Luigi che in queste occasioni si presta sempre volentieri per una visita e una benedizione, al Dirigente Scolastico professor Residori e alle insegnanti per la loro collaborazione e pazienza, ad una mamma per l’aiuto e a tutti i piccoli alunni che hanno acceso le luci del Natale a Villa De Strens.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.