Leorato tenta il bis con “Uniti per Vergiate”
Eletto primo cittadino cinque anni fa ora si presenterà agli elettori con i suoi 35 anni appena compiuti: "Abbiamo lavorato bene ma ci sono ancora tanti progetti da realizzare"

Maurizio Leorato (nella foto a destra), attuale sindaco di Vergiate, tornerà alle urne per la prossima competizione elettorale alle amministrative del 2016. Sarà lui, infatti, il candidato della lista “Uniti per Vergiate” a tentare di ripetere la vittoria ottenuta nel 2011 dall’attuale maggioranza.
L’annuncio è arrivato sabato sera, nella cena per lo scambio d’auguri tenuta dalla lista nella sala polivalente cittadina, e il gruppo ha già annunciato che per la fine di gennaio verrà presentata l’intera squadra di candidati e a seguire il programma elettorale.
«Ho lavorato molto bene con l’attuale squadra amministrativa e spero che il nostro lavoro sia stato altrettanto apprezzato dai vergiatesi – spiega il sindaco Leorato, eletto primo cittadino all’età di 30 anni e che ora si presenterà agli elettori con i suoi 35 anni appena compiuti -. Ho deciso di accettare la richiesta fatta dal gruppo e ricandidarmi perché abbiamo ancora molti progetti da portare avanti. In questi anni siamo stati molto attenti soprattutto alla buona gestione economica della macchina amministrativa e a mantenere un costante contatto con i cittadini ai quali non abbiamo mai fatto promesso irrealizzabili ma lavorando con molta concretezza alla risoluzione dei problemi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.