Orari festivi per le sedi Inail
La comunicazione dell'ente per gli orari dal 24 dicembre all'8 gennaio
Nel periodo delle imminenti festività natalizie, dal 24 dicembre fino all’8 gennaio 2016, gli sportelli delle Sedi INAIL di Busto Arsizio, Gallarate, Saronno e Varese saranno chiusi durante le ore pomeridiane.
L’orario sarà, pertanto, il seguente: da lunedì a venerdì dalle 8,45 alle 12,00. Da lunedì 11 gennaio 2016 verrà ripristinato il consueto orario.
Si comunica, inoltre, che presso la Sede di Saronno l’ambulatorio medico sarà chiuso nel periodo dal 4 all’8 gennaio 2016. Pertanto, l’assistenza medica agli infortunati sarà garantita presso gli ambulatori di Busto Arsizio (0331/356611), Gallarate (0331/702311) e Varese (0332/875411)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.