Provincia, approvato il bilancio

Voto contrario delle opposizioni: la Lega non partecipa al voto. Vincenzi: "Percorso lungo e complicato"

villa recalcati foto

La Provincia Approvato il bilancio 2015 con i voti favorevoli della maggioranza. Contrario il gruppo Liberi per la Provincia, mentre la Lega non ha partecipato al voto.

Dopo l’adozione del bilancio di previsione 2015 avvenuta nell’ultimo consiglio provinciale e il voto favorevole dei sindaci (72 voti favorevoli e 11 contrari e 5 astenuti), ieri sera il consiglio ha approvato in maniera definitiva il documento finanziario dell’Ente.

«E’ stato un percorso lungo e complicato, ma oggi possiamo esprimere la nostra soddisfazione per il risultato raggiunto e qualche mese per nulla scontato. Ora possiamo avviare anche la fase di risanamento delle finanze dell’Ente, tanto che il documento finanziario approvato prevede già la prima rata del piano di rientro», ha dichiarato il Presidente della Provincia di Varese Gunnar Vincenzi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.