Radio Deejay festeggia 34 anni al Palalottomatica

La festa è in programma per giovedì 25 febbraio 2016. Aperte le prevendite dal 22 dicembre

radio Deejay linus nicola

Una storia iniziata nel 1982 con un claim che diceva “In poche parole tanta musica” che oggi è stato completamente ribaltato. Un segnale di trasformazione importante, al quale hanno contribuito, con tecnica e creatività, tutte le voci on air in questi anni.

Radio DEEJAY è sempre stata una realtà con una marcia in più, animata da personaggi dotati di forte personalità, da anni protagonisti dello spettacolo italiano.

Per incontrare gli ascoltatori, gli artisti e i personaggi che hanno fatto grande Radio DEEJAY l’appuntamento è per giovedì 25 febbraio dalle ore 21.00 al Palalottomatica.
Una festa con Linus, Albertino, Nicola Savino, Fabio Volo, Luciana Littizzetto, Trio Medusa, Alessandro Cattelan, Rudy Zerbi, Nikki, Vic, Digei Angelo, Roberto Ferrari, La Pina, Diego, Federico Russo, Marisa, Ivan Zazzaroni, Fabio Caressa, Flavio Tranquillo, Guido Bagatta, Nicola Vitiello, Gianluca Vitiello, Andrea e Michele, Laura Antonini, Frank, Sara Jane.

I biglietti disponibili su TicketOne www.ticketone.it
BIGLIETTI DISPONIBILI DAL 22 DICEMBRE ALLE 10

Prezzo del biglietto: 13 euro + 2 euro (diritti di prevendita)

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 21 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.