Regalo last minute? C’è anche la birra artigianale
Le proposte del nostro blog "Malto Gradimento" per chi ha bisogno di trovare un regalo nelle ultime ore prima di Natale

Una volta c’era il vino, “salvatore” di tanti regali di Natale nelle sue mille forme. Da qualche anno a questa parte però, per un dono last minute in bottiglia, gli appassionati hanno a disposizione anche un’ampia scelta di birre, in particolare quelle artigianali.
Il nostro blog specializzato, “Malto Gradimento”, ha provato a raccogliere qualche proposta “varesotta” dai negozi e dai locali di settore: c’è la possibilità di donare confezioni originali, quella di regalare un corso di specializzazione, fino alla scelta di un gran numero di birre di qualità tra cui scegliere.
Senza dimenticare il buon numero di birre artigianali prodotte dalle aziende della nostra provincia: tutte o quasi sono infatti dotate di un punto vendita interno o collegato allo stabilimento.
Per leggere l’articolo di Malto Gradimento CLICCATE QUI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.