Scacchi, informatica e lingue. I corsi in biblioteca da gennaio
Tante le proposte dalla biblioteca dal mese di gennaio e che prenderanno il via una volta raggiunto il numero di partecipanti

Scacchi, informatica e lingue. Sono questi i corsi proposti dalla biblioteca di Cairate dal mese di gennaio. Per tutti è previsto un minimo di sette partecipanti per poter far partire il corso. Ecco i corsi nel dettaglio.
Informatica livello base e avanzato
Introduzione ad alcuni strumenti di office (Word, Excel e PowerPoint);
Navigazione internet: sicurezza in rete, download, antivirus, acquisti on-line, web 2.0, utilizzo base e avanzato della posta elettronica.8 Lezioni, due volte la settimana (da definire). Dalle ore 18.30 alle ore 20.30. Da Gennaio 2016.
Quota di iscrizione: € 110,00 comprensivi di materiale didattico.
Attestato di partecipazione
Inglese: Livello base, intermedio e avanzato
Tedesco: 1° livello (base)
Spagnolo: 1° livello (base)
18 Lezioni da 2 ore.
Dalle ore 18.30 alle ore 20.30.
Da Gennaio 2016.
Quota di iscrizione: € 200,00 comprensivi di materiale didattico.
Scacchi
A partire dal 16 gennaio, con gli insegnanti dell’associazione Lonate Ceppino Scacchi.
8 lezioni ogni sabato dalle 15 alle 17 in biblioteca.
Torneo finale.
Costo di partecipazione 10 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.