Tre giovanissimi ubriachi devastano bar, denunciati
Due 20enni e un 16enne hanno distrutto sedie e tavoli di un bar perchè il proprietario non voleva più servire loro alcolici
Nelle scorse ore i carabinieri della stazione di Lonate Pozzolo, a conclusione di una breve attività investigativa, hanno denunciato tre giovani italiani, disoccupati ed incensurati, per i reati di danneggiamento aggravato, violenza privata e furto.
Nei confronti dei tre, due di 20 e uno di 16 anni, sono sospettati di aver devastato un bar di Ferno perchè il gestore non voleva più servire loro da bere. I carabinieri hanno raccolti gravi ed univoci elementi di responsabilità in relazione a quanto avvenuto lo scorso 13 novembre, all’interno del bar “Roma”, in via Roma, di proprietà di un cittadino cinese.
I tre giovani, in stato di alterazione psicofisica dovuta ad assunzione bevande alcoliche (in pratica già ubriachi), hanno danneggiato l’arredamento del bar solo perchè era stato negato loro di bere ancora. I tre hanno dato vita ad una sorta di devastazione in stile “far west” con lancio di sedie e tavolini e, prima di fuggire (anche perche’ stavano intervenendo alcuni clienti del locale) , hanno anche rubato una bottiglia di liquore da un frigorifero del locale, per poi darsi alla fuga.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Non vi lamentate che poi non trovate lavoro. Siete già il peggio della società a 16 anni.
Spero non siano miei concittadini ma temo…