Al The Family arriva “La Scapigliatura”. Il giorno prima è con le “Ginger Bender”
Da Cremona arrivano i fratelli Jacopo e Niccolò Bodini, con i brani dell'ultimo album: appuntamento sabato 30 gennaio. Il giorno prima è blues

Al The Family arriva “La Scapigliatura”. Uscito nell’aprile del 2015 è stato accolto positivamente da pubblico e critica, tanto che il singolo “Margherita” ha totalizzato più di 120mila visualizzazioni su YouTube. Il secondo singolo, “Le donne degli altri” è uscito in tutte le radio e il loro pubblico è sempre più numeroso così come sono numerose le recensioni e le interviste collezionate su riviste specializzate.
Una curiosità: per lanciare il primo disco hanno chiesto ad amici famosi di farsi un “selfie spettiamo” e di pubblicarlo sui loro social. Hanno raccolto 350 foto dove compaiono, tra gli altri, Sinigallia, Giovanardi, Arisa, Bluvertigo, Perturbazione. Ah, nel 2015 vincono la Targa Tenco – Opera prima. L’appuntamento è per sabato 30 gennaio.
Ad aprire il fine settimana, la sera prima (venerdì 29 gennaio) saranno le Ginger Bender. Duo formato da Jeanne Hadley (voce e chitarra) e Alessandra di Toma (chitarra e percussioni) presentano un repertorio tra le atmosfere del Jazz,del swing, del blues e qualche nota dal sapore latino e gitano.
Ingresso libero e gratuito. The Family è in Via XX Settembre ad Albizzate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.