Al The Family arriva “La Scapigliatura”. Il giorno prima è con le “Ginger Bender”
Da Cremona arrivano i fratelli Jacopo e Niccolò Bodini, con i brani dell'ultimo album: appuntamento sabato 30 gennaio. Il giorno prima è blues
Al The Family arriva “La Scapigliatura”. Uscito nell’aprile del 2015 è stato accolto positivamente da pubblico e critica, tanto che il singolo “Margherita” ha totalizzato più di 120mila visualizzazioni su YouTube. Il secondo singolo, “Le donne degli altri” è uscito in tutte le radio e il loro pubblico è sempre più numeroso così come sono numerose le recensioni e le interviste collezionate su riviste specializzate.
Una curiosità: per lanciare il primo disco hanno chiesto ad amici famosi di farsi un “selfie spettiamo” e di pubblicarlo sui loro social. Hanno raccolto 350 foto dove compaiono, tra gli altri, Sinigallia, Giovanardi, Arisa, Bluvertigo, Perturbazione. Ah, nel 2015 vincono la Targa Tenco – Opera prima. L’appuntamento è per sabato 30 gennaio.
Ad aprire il fine settimana, la sera prima (venerdì 29 gennaio) saranno le Ginger Bender. Duo formato da Jeanne Hadley (voce e chitarra) e Alessandra di Toma (chitarra e percussioni) presentano un repertorio tra le atmosfere del Jazz,del swing, del blues e qualche nota dal sapore latino e gitano.
Ingresso libero e gratuito. The Family è in Via XX Settembre ad Albizzate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.