Giocolando con lo yoga

A partire da giovedì 4 febbraio una proposta per avvicinare i bambini a questa antica disciplina che mira alla salute di corpo e mente

yoga generiche

Il Centro culturale olistico Luce di Brusimpiano organizza a partire da giovedì 4 febbraio un laboratorio di yoga per bambini dai 7 ai 10 anni.

L’iniziativa, intitolata “Giocolando con lo yoga” si terrà il giovedì pomeriggio dalle 17,30 alle 18,45 nella sede del Centro culturale, in via Gnocchi Viani 12.

I bambini potranno avvicinarsi all’affascinante universo dello yoga, utile per sviluppare concentrazione, calma, consapevolezza e serenità, per imparare l’importanza del respiro e per conoscere il proprio corpo. Il tutto con un approccio ludico, adatto all’età dei piccoli allievi.

Per informazioni e iscrizioni chiamare il numero 346 4734118 o scrivere una mail a olisticoluce@libero.it

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 28 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.