Gli studenti del Falcone danno vita agli spazi abbandonati della stazione
Lo hanno battezzato "Sulle rotaie di una nuova avventura". È un progetto che coinvolge i ragazzi della sezione Grafica e Comunicazione che animeranno la stazione di Busto Arsizio
Da anni l’istituto Falcone riscuote successi e consensi in diverse manifestazioni nazionali, ma il nuovo anno è iniziato subito con un’ importante iniziativa: il progetto “Stazione Aperta”
Si tratta di un’iniziativa che coinvolge gli studenti dell’indirizzo grafico in un’attività di riqualificazione degli spazi abbandonati della stazione di Busto Arsizio realizzando una serie di mostre temporanee legate al tema del viaggio; inoltre in collaborazione con RFI, DLF e Fermodellismo sarà realizzata una mostra permanente sulla storia delle ferrovie rivolta agli studenti delle scuole e a tutti coloro che desiderano vedere nella stazione un luogo che aggiunge vita alla vita.
Facebook: StazioneAperta
#stazioneaperta #isfalconegallarate #agenziagraficaisfalcone
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.