I saldi partono bene, ci si aspetta un anno col segno più

Il manager del distretto del commercio Spinola è ottimista dopo la partenza degli sconti invernali: "Grazie agli operatori e all'amministrazione"

saldi

I saldi di Busto Arsizio sono parti con il segno più. A dirlo è il manager del Distretto del Commercio Gaetano Spinola che , dopo un giro tra i negozianti dello zoccolo duro del commercio bustocco, si sbilancia e parla di «un avvio positivo dei saldi e ci si augura che continui così». L’unica nota dolente che Spinola tiene a sottolineare è il giorno scelto per far partire gli sconti invernali: «fossero partiti di sabato e non di martedì di sicuro i numeri sarebbero diversi».

Busto Arsizio è sugli scudi, dunque, e la conferma arriva anche dal colpo d’occhio che si ha guardando le vetrine: «Il dato eccezionale è che non ci sono negozi sfitti quindi la città si conferma come molto attrattiva – spiega e aggiunge – è senza dubbio merito dei commercianti del centro e delle politiche dell’amministrazione che hanno puntato sempre sulla difesa del tessuto commerciale cittadino supportate dagli stessi operatori che si danno tanto da fare per promuovere iniziative tutte dedicate ai clienti». Spinola ne è certo: «sarà un anno col segno più».

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 07 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.