Lo skatepark è quasi realtà
La struttura per fare acrobazie con lo skateboard è in fase di allestimento in piazza Repubblica
Ancora poche ore e anche Varese avrà il suo skatepark. In piazza Repubblica, nella giornata di mercoledì 20 gennaio, si stanno completando i lavori di installazione dell’impianto per gli amanti dello skateboard.
Ci sono voluti quasi 15 anni, ma l’amministrazione comunale varesina ha realizzato quanto detto sotto Natale tramite l’assessore Sergio Ghiringhelli. 
A dare un grosso impulso a questo progetto è stato Alessio Sperati, uno dei responsabili di Confesercenti Varese e titolare del negozio specializzato nel settore ZooPark.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.