Prosegue #uncinperbusto alla scoperta dei giovani talenti

Nuova puntata per l'iniziativa lanciata dal comitato Busto Merita. Sarà presente il trombettista bustocco Fabio Buonarota

aperitivi busto merita

Continua la rassegna di aperitivi #uncinperbusto dedicati ai giovani della città e organizzati dal comitato Busto Merita. L’idea che muove questa serie di iniziative, portate avanti da Emanuele Fiore, è quella di scovare esempi di giovani che sono riusciti a scoprire un proprio talento e vogliono testimoniarlo per far capire al mondo degli adulti che non esistono solo i “bulletti” che vanno in giro a sporcare le nostre città ma c’è tutto un altro mondo ben più ampio e sconosciuto in cerca di ascolto e di spazi per coltivare, esprimere e dimostrare i propri talenti.

Il prossimo appuntamento si terrà venerdì 29 gennaio dalle ore 18.30 alle ore 19.30 presso il bar Meet cafè in piazza Santa Maria 1 con la partecipazione del bustocco Fabio Buonarota, trombettista che vanta numerose collaborazioni con band locali e attualmente in tournèe con Mario Biondi nel Beyond tour. Sarà presente anche Gianni Cazzola considerato uno dei più dotati batteristi italiani sulla scena da oltre 40 anni nonchè “papà musicale” di Fabio. Sarà un’occasione per conoscere più da vicino uno dei giovani della Busto che suona.

Durante l’evento sarà possibile compilare il questionario promosso dal nostro comitato e che la consumazione è obbligatoria e senza variazioni rispetto ai prezzi di listino applicati dal bar.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.